Contenuto
Come posso richiedere la mia registrazione?
Come funziona il processo di acquisto?
Quanto tempo richiede la consegna?
Quali costi di spedizione devo aspettarmi?
Cosa significano i numeri degli articoli Gepida?
Quali stati di magazzino posso aspettarmi?
Dove posso visualizzare i miei sconti esclusivi?
Quali sono le condizioni di garanzia per le bici elettriche Gepida?
Come posso identificare una bici Gepida?
Dove posso cercare assistenza in caso di problemi con una bici venduta?
Come posso richiedere la mia registrazione?
Richiedi la tua registrazione B2B al tuo rappresentante locale Gepida o agente Gepida, oppure direttamente tramite questo link, per accedere alla nostra piattaforma. Dopo la registrazione, ti invieremo il tuo codice di accesso personale, che ti chiediamo di cambiare al primo accesso. Solo i partner registrati e connessi possono effettuare un acquisto.
Come funziona il processo di acquisto?
Scopri di più sull'intero processo di acquisto cliccando sul link qui sotto.
Processo di acquisto.
Quanto tempo richiede la consegna?
La tua bici disponibile in magazzino sarà consegnata al tuo negozio entro 3-5 giorni lavorativi dall'ordine. Ti informeremo quando la bici sarà arrivata in negozio.
In caso di pre-ordine, i nostri colleghi coordineranno con te la data di consegna prevista.
Quali costi di spedizione devo aspettarmi?
Per le nostre bici elettriche, i costi di spedizione vengono sempre calcolati in base al numero di pezzi. A seconda del paese, i costi di spedizione per un certo numero di pezzi possono essere calcolati individualmente o essere gratuiti. Controlla il tuo accordo o discutine con il tuo rappresentante.
Per ordini di parti e accessori Gepida, i costi di spedizione vengono sempre calcolati successivamente, dopo che il pacchetto completo è stato assemblato. La nostra tabella dei costi di spedizione è disponibile al link sottostante.
Cosa significano i numeri degli articoli Gepida?
Cliccando sul link sottostante, puoi accedere alla struttura dei numeri degli articoli Gepida, che ti consente di verificare facilmente le caratteristiche principali della bici ordinata.
Struttura numeri articoli Gepida
Quali stati di magazzino posso aspettarmi?
Cerchiamo di mantenere tutti i prodotti in magazzino, pronti per la consegna immediata. Se desideri ordinare una quantità maggiore rispetto alla disponibilità, contattaci. Nonostante i nostri sforzi, alcuni modelli potrebbero esaurirsi e diventare pre-ordini. Possiamo consegnare questi modelli entro 2-4 settimane, a seconda della quantità.
Consegneremo i nostri nuovi modelli in base alle condizioni individualmente concordate, secondo la conferma del pre-ordine effettuato.
Dove posso visualizzare i miei sconti esclusivi?
I tuoi vantaggi e sconti individuali sono regolati dal tuo accordo attuale. Se i tuoi acquisti non raggiungono il valore target entro la fine della stagione, la differenza di sconto verrà fatturata. Se il valore dei tuoi acquisti supera l'obiettivo entro la fine della stagione, la differenza dello sconto aggiuntivo verrà detratta dalla prossima fattura del rivenditore. Se non vengono effettuati pre-ordini per l'anno del catalogo successivo, lo sconto per l'anno in corso viene calcolato in base agli ordini effettuati nell'anno del catalogo. Gli sconti vengono calcolati sulla base della tabella delle condizioni specificate.
Quali sono le condizioni di garanzia per le bici elettriche Gepida?
Il prodotto è coperto da una garanzia completa di due anni, valida nel luogo di vendita. La garanzia completa copre la sostituzione delle parti durante il periodo di due anni. Puoi trovare ulteriori informazioni sulle condizioni di garanzia nei nostri Termini e Condizioni Generali.
L'alta qualità, la tecnologia di produzione professionale e la competenza degli ingegneri Gepida garantiscono una garanzia a vita sui telai delle nostre bici, per la quale l'utente finale deve registrare la propria bici nel nostro sistema.
Come posso identificare una bici Gepida?
L'identificatore principale del telaio è il numero di telaio, che di solito è inciso nella parte inferiore della scatola del movimento centrale. Inoltre, i produttori utilizzano solitamente numeri di identificazione propri. L'identificatore principale delle bici Gepida è il numero ID a 14 cifre, che può essere trovato su un'etichetta con codice a barre situata nella parte inferiore del telaio, vicino al motore per le e-bike e sotto il movimento centrale per le bici tradizionali. Se l'etichetta con il codice a barre è danneggiata, lo stesso identificativo può essere trovato sull'ultima pagina del libretto di garanzia.
Dove posso cercare assistenza in caso di problemi con una bici venduta?
In caso di reclamo, scrivi sempre all'indirizzo e-mail ufficiale del servizio post-vendita di Gepida aftersales@gepida.hu. Non dimenticare di allegare il numero ID a 14 cifre della bici, una breve descrizione del reclamo e alcune foto. Un nostro collega risponderà il prima possibile, ma non oltre 3 giorni lavorativi, in merito alla risoluzione del problema.